Caffo: lo specialista degli amari
Gruppo Caffo 1915 è lo specialista degli amari, con cinque brand e otto varianti di gusto, distinte per servizio e consumo
Gruppo Caffo 1915 è maestro degli amari, con cinque brand e otto varianti di gusto.
Vecchio Amaro del Capo, con le sue 29 botaniche autoctone calabresi, dona un piacere che diventa piccante nella versione “Red Hot Edition” grazie al trentesimo ingrediente, il peperoncino di Calabria.
Sono perfetti bevuti ghiacciati a -20°C in shot o miscelati, come l’iconico Capo Tonic con Vecchio Amaro del Capo classico, o il seducente e piccante Capo Arrabbiato Spritz.
Se l’amaro S.Maria al Monte è ottimo a fine pasto liscio o con ghiaccio e ideale nel caffè, un perfetto gusto correttivo lo dona anche Elisir S.Marzano Borsci, liquore aromatico a base di erbe e spezie. Con il suo gusto inconfondibile rende goloso ciò che è già buono.
Produzione limitata e numerata, Riserva del Centenario è dedicata all’anniversario della Distilleria F.lli Caffo.
Se Petrus Boonekamp è nato in Olanda nel 1777, nel 1881 nasceva Ferro-China-Bisleri, inventato dall’eclettico garibaldino Felice Bisleri.
Infine, in occasione del suo 180° anniversario, è nato Elisir Borsci S.Marzano Riserva: un’edizione speciale che riscopre la ricetta storica del prodotto.