Caffo: per San Valentino regala i bon bon un po’ dolci e piccanti
Red Hot Edition è un prodotto unico. Il peperoncino di Calabria conferisce all’amaro una nota piccante intrigante per il palato.…
Red Hot Edition è un prodotto unico. Il peperoncino di Calabria conferisce all’amaro una nota piccante intrigante per il palato. Per raggiungere la sua perfezione necessita di una maturazione che richiede tempo e un lungo lavoro. Il peperoncino utilizzato è solo ed esclusivamente quello tipico calabrese, preso dalla natura quando i suoi aromi e le sue note piccanti sono al massimo. Sono i mastri distillatori Caffo che il loro saper-fare creano l’armonia perfetta, con le altre 29 erbe e spezie tutte calabresi. Da gustare liscio a -20°, e ottimo ingrediente in mixability.
Vecchio Amaro del Capo ha creato le sue praline di finissimo cioccolato fondente che racchiudono uno squisito ripieno. Dal guscio croccante con morbida crema pasticcera al Vecchio Amaro del Capo, il successo di questi dolci piaceri si deve all’accurata selezione delle migliori materie prime, alla lavorazione artigianale e all’assenza di additivi o conservanti, come testimonia la scadenza a breve termine rispetto alle praline prodotte industrialmente.
La scioglievolezza della crema al Vecchio Amaro del Capo cede al palato il gusto del liquore con dolcezza, rendendo il cioccolatino adatto a tutti. Le praline Vecchio Amaro del Capo sono preparate con puro cioccolato, senza l’aggiunta di grassi idrogenati come nella migliore tradizione del Gruppo Caffo 1915 che vuole per tutti i suoi prodotti, solo materie prime di alta qualità e ricette naturali.
Il liquore unico con un aroma inconfondibile è Elisir Borsci San Marzano, da cui sono nate le praline di cioccolato ripiene di morbida crema pasticcera all’Elisir Borsci S. Marzano. Preparate con puro cioccolato senza aggiunta di grassi idrogenati. Una scelta che rispetta la filosofia di Gruppo Caffo 1915, che per i suoi prodotti sceglie solo materie prime selezionatissime e procedure artigianali e naturali per la realizzazione.
Ecco perché anche i Bon Borsci sono così squisiti e il loro ripieno all’Elisir li rende unici. Da regalare, da gustare in compagnia o semplicemente per concedersi una coccola speciale, unica e originale come ogni momento della giornata.
L’assenza di conservati chimici migliora le caratteristiche organolettiche dei cioccolatini e spiega la scadenza a termine più breve rispetto alle praline industriali. Un segno di come la qualità per Gruppo Caffo 1915 sia uno degli ingredienti principali.
Quando il cioccolato incontra il sapore morbido della Grappa Mitica Mangilli riserva barrique, il piacere di una pausa dolce si scalda con note e pregio di un distillato appunto mitico. Le praline Mangilli Grappa Mitica riserva barrique sono una vera delizia. Il guscio di cioccolato croccante lascia al palato il piacere di incontrare il ripieno profumato dai sentori di frutta e spezie.