Calafiori, la fidanzata Benedetta sbotta e minaccia azioni legali: cosa è successo
La fidanzata di Riccardo Calafiori interviene sui social dopo i recenti fatti e minaccia azioni legali. Ecco cosa è successo
Sui social la fidanzata di Riccardo Calafiori è sbottata dopo i recenti fatti. Benedetta ha deciso di intervenire pubblicamente e fare alcune smentite, minacciando poi azioni legali. Scopriamo cosa è successo.
La fidanzata di Calafiori sbotta sui social
Non solo la curiosità sull’ex calciatore Simone Dell’Agnello, oggi tra i protagonisti di Temptation Island. In questi giorni si sta tanto parlando di Riccardo Calafiori e non solo sul fronte calciomercato. Il calciatore del Bologna, infatti, è vicinissimo al passaggio in Premier League, sponda Arsenal. Nonostante questo suo importante passo per la sua carriera, il difensore è al centro del gossip.
Tutto è nato quando sui social si è diffuso un messaggio in cui la presunta Benedetta parlava della rottura tra lei e Riccardo Calafiori e di un video che circolava su TikTok. Un messaggio, che vi riportiamo qui sotto, che ha tratto in inganno molte persone.
La presunta ragazza parlava di una crisi difficile da superare e di aver bisogno di elaborare quanto successo. Poi i ringraziamento appunto al video messo in rete e di averlo visto molte volte
La storia continuava con la fake fidanzata di Riccardo Calafiori, alla ricerca di risposte. Parla di una decisione difficile presa in quei giorni e nessuno dei due era intenzionato a ciò. Poi gli auguri per il suo prossimo trasferimento all’Arsenal.
Parole sentite sicuramente, ma che non trovano conferme dalla diretta interessata! Arrivano infatti da un profilo falso, che ha scatenato tutti i tabloid. La vera fidanzata di Riccardo Calafiori ha dunque pensato bene di intervenire pubblicamente. Benedetta, infatti, ha condiviso una storia su Instagram tra la notte di sabato e domenica, dove ha fatto presente l’intenzione di voler denunciare quanto accaduto:
“Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok!!! (qua fa un po’ di confusione sulla fonte del falso, che invece è Instagram, ndr). Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere! Questo è il mio unico profilo social”. Dal profilo della dolce metà di Riccardo Calafiori si legge ancora: “Io non ho mai parlato di nulla e mai lo farò. Chiedo gentilmente a chiunque abbia aperto la pagina TikTok fingendo che sia io e scrivendo cose personali e delicate, che vengono poi riportate su articoli, di chiudere immediatamente il profilo, altrimenti mi muoverò per vie legali“.
Attualmente il profilo che ha confezionato la storia falsa è sparito. In ogni caso c’è da dire che tutte le foto che ritraevano la coppia insieme non sono più presenti nel profilo di Benedetta e pare che lei e Riccardo Calafiori non si seguano più sui social. In ogni caso è giusto aspettare che siano i diretti interessati a parlare di possibile rottura nel caso volessero. Per ora non ci sono conferme ufficiali, nonostante le mosse social.