I Cugini di Campagna, prossimi concorrenti a Ballando con le stelle, hanno rivolto forti critiche a Selvaggia Lucarelli. Ecco qual è stata la sua reazione sui social.

La reazione di Selvaggia Lucarelli agli attacchi

La nuova edizione di Ballando con le stelle comincerà a fine settembre e per il momento manca solo un concorrente, che verrà annunciato molto presto. Il cast ormai è al completo e all’interno vedremo anche i Cugini di Campagna.

LEGGI ANCHE: “Chi conduce Ballando? Loretta Goggi”, la clamorosa gaffe del concorrente a Reazione a Catena

In queste ore è stata rilasciata un’intervista del settimanale Oggi nella quale Ivano Michetti ha riportato a galla alcuni aneddoti del passato, in particolare un avvenimento a La Fattoria nel lontano 2006. Il cantante ha parlato di Selvaggia Lucarelli, giudice nel programma danzante di Milly Carlucci:

“Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. (…) Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione”.

Di certo non le ha mandate a dire e tutti si sono cominciati a interrogare su quale sarebbe potuta essere la reazione della giornalista. Ebbene, il suo commento non si è fatto attendere e sul proprio profilo Instagram ha condiviso l’articolo aggiungendo: “Ma ora questi come se ne escono?“, aggiungendo poi l’emoticon che ride.

La reazione di Selvaggia Lucarelli
La reazione di Selvaggia Lucarelli

Sicuramente questo autunno a Ballando con le stelle ne vedremo delle belle e ci saranno vari confronti di cui si parlerà il sabato sera. I Cugini di Campagna o Selvaggia Lucarelli stessa magari coglieranno l’occasione per un chiarimento e noi vi terremo aggiornati se tutto ciò avverrà.

LEGGI ANCHE: Un noto volto di Uomini e Donne lancia una stoccata all’ex fidanzato dopo 8 anni dalla rottura? Il video sospetto

La giornalista, nel mentre, possiamo vedere che l’ha presa con il sorriso e si è fatta una risata a leggere tali dichiarazioni. Nel caso in cui ci dovessero essere dei botta e risposta prima dell’inizio di Ballando vi terremo informati come sempre.