A seguito dei gossip, Camila Cabello commenta per la prima volta la storia con Shawn Mendes

Protagonisti delle classifiche musicali mondiali dell’ultimo periodo, senza dubbio, sono Camila Cabello e Shawn Mendes. Solo qualche settimana fa, come ricorderemo, i due amatissimi artisti hanno rilasciato il loro singolo congiunto Señorita, che è diventato un vero e proprio tormentone estivo, ottenendo un successo in tutto il pianeta. Tuttavia non è solo la musica da unire i ragazzi. Da qualche giorno, infatti, Camila e Shawn sono anche finiti al centro del gossip, per via della loro presunta relazione, che sta facendo discutere il web e non solo. Già da lungo tempo si sospetta che la Cabello e Mendes stiano insieme. Tuttavia, pur non avendo mai confermato la cosa, adesso pare che la notizia sia confermata, e che gli artisti non vogliano più nascondersi. Così, ora per la prima volta l’ex leader delle Fifth Harmony ha commentato la sua storia con Mendes. Scopriamo le sue parole in merito.

Sono ormai diversi giorni che si mormora di una presunta relazione tra Camila Cabello e Shawn Mendes. I due cantanti, infatti, lo scorso 4 luglio sono stati beccati insieme in atteggiamenti intimi, facendo dunque intendere di essere finalmente usciti alla luce del sole. Naturalmente il pettegolezzo non è sfuggito al web, e in molti hanno chiesto spiegazioni ai due in merito. Al momento, però, nessuno dei due ha confermato o smentito il rumor, ma pare che la notizia sia del tutto confermata. Camila e Shawn sembrerebbero dunque essere una coppia a tutti gli affetti, per la gioia di tutti i loro fan.

Adesso, dopo molti gossip, a parlare per la prima volta è proprio Camila Cabello. La cantante, per la prima volta, ha deciso di commentare la sua storia con Shawn Mendes, spendendo splendide parole nei confronti di quello che pare sia il suo compagno. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti