Per la prima volta, Camila Cabello commenta la storia con Shawn Mendes

A seguito dei numerosi pettegolezzi che li riguardavano, adesso, inaspettatamente, Camila Cabello ha commentato per la prima volta la sua presunta storia con il collega e amico Shawn Mendes. L’ex protagonista delle Fifth Harmony ha voluto parlare a lungo del rapporto con l’artista, spendendo parole meravigliosi nei suoi confronti. Queste le parole rilasciate a Clash:

“Tutto quello che posso dire che è davvero raro incontrare qualcuno come lui in questo settore. In questo ambiente è veramente complicato trovare una persona così vera e bella. Io mi sento come se Shawn fosse quella persona per me. Mi fido totalmente di lui. E non importa che tipo di successo raggiunge la sua carriera, lui rimane normale, con i piedi per terra. Questa cosa è così rara e preziosa nel nostro settore. Uscire con qualcuno, passare del tempo con una persona e non ti interessa che è ‘Shawn Mendes’. Non so se potete capirmi. In quei momenti io e lui siamo soltanto persone. E questa è certamente una cosa nostra, una cosa preziosa”

E ancora, proseguendo, Camila Cabello in merito alla storia, e alla recente collaborazione, con Shawn Mendes aggiunge:

“Fare una canzone con lui è stata una delle cose più naturali del mondo. Shawn è una delle persone del mondo della musica che conosco da più tempo. Siamo l’uno nella vita dell’altra da 5 anni ed è davvero bellissimo crescere insieme. È una sensazione bellissima sapere che lui sarà per sempre nella mia vita. Il nostro sentimento ci sarà per sempre”

Pare dunque che tutto sia ufficiale: Camila Cabello e Shawn Mendes hanno iniziato una storia, e tutto sembrerebbe procedere per il meglio. Noi facciamo un grande in bocca al lupi ai cantanti, e gli facciamo tanti auguri.

IndietroAvanti