A seguito dei gossip, Camila Cabello conferma la relazione con Shawn Mendes, affermando di essere innamorata del cantante

Sono ormai diverse settimane che al centro del gossip ci sono Camila Cabello e Shawn Mendes. I due cantanti, che soltanto di recente hanno pubblicato la hit Señorita, stanno facendo a lungo discutere, per via della loro presunta relazione, che sta infiammando il web. Da oltre un mese, infatti, la coppia è stata beccata a scambiarsi tenere effusioni, e sono così partiti i rumor riguardanti una probabile storia d’amore. Se fino ad oggi Camila e Shawn non avevano mai apertamente commentato la notizia, adesso a parlare è proprio la Cabello, che finalmente conferma la relazione con Mendes, dichiarandosi innamorata del suo amico e collega, per la gioia di tutti i fan che da sempre li supportano. Ma scopriamo tutto quello che sta accadendo e le dichiarazioni dell’ex membro delle Fifth Harmony.

Sono ormai settimane, come ben sappiamo, che si parla della presunta storia tra Camila Cabello e Shawn Mendes. Dopo essere stati beccati insieme lo scorso 4 luglio, i due sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti intimi, intenti a scambiarsi bollenti baci, e facendo intendere un’evoluzione nei loro rapporti. Poco dopo, così, la cantante ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Shawn, senza però né confermare né smentire i pettegolezzi su una possibile storia d’amore. Solo pochi giorni fa, infine, a parlare è stata una fonte anonima vicina ai ragazzi, che ha confermato la relazione tra la Cabello e Mendes, smentendo ogni voce su una possibile trovata pubblicitaria. In molti, infatti, hanno insinuato che gli artisti stessero fingendo di stare insieme, per ottenere fama e popolarità.

Adesso, però, finalmente a parlare è proprio Camila Cabello, che dopo i numerosi gossip conferma la relazione con Shawn Mendes. Ma non solo. La giovane artista si è anche dichiarata innamorata del suo fidanzato, facendo esplodere letteralmente il web. Leggiamo le sue parole in merito.

Avanti