La delusione dell’ex di Uomini e Donne

Rispondendo sempre alle domande dei suoi fan, Camilla Mangiapelo ha lanciato una frecciatina molto dura al suo ex Riccardo: “Partendo dal presupposto che credo che il passato non si rinneghi per nessun motivo, il tempo dà risposte e porta notizie che ti fanno cambiare considerazione sulle cose e sulle persone. C’è chi merita di essere portato nella tasca destra in alto e chi invece nemmeno sotto la suola delle scarpe“.

Un utente le ha detto che sembra dare l’impressione di aver reagito bene alla rottura, ma lei ha rivelato la verità: “All’inizio no, non sono d’acciaio, poi sì“. Ha anche raccontato di non aver più visto Riccardo e per quanto riguarda la ragione sull’aver tolto le foto con l’ex tronista ha dichiarato:

Mia zia mi sta raccontando che ai tempo delle sue prime relazioni non esistevano i social o le foto su IG. E c’erano le foto cartacee. Loro quando finiva una storia le strappavano, noi oggi archiviamo i post.

Per il momento Riccardo Gismondi non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla situazione con Camilla Mangiapelo. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro