Dopo il grande successo di Bitter Sweet, Can Yaman è pronto a tornare su Canale 5 con la nuova serie Erkenci Kus: arriva la conferma

Lo strepitoso successo di Bitter Sweet, lo scorso anno, non è passato di certo inosservato, specie grazie alla presenza di Can Yaman, attore della fortunata serie turca, amatissimo nel nostro Paese. Mediaset, per tale ragione, pare aver deciso di proporre al pubblico di Canale 5 un nuovo show dal titolo Erkenci Kus (tradotto Uccello del Mattino) con protagonista proprio il sex simbol. E in queste ore sembra essere arrivata una conferma ulteriore a tal proposito. Una gioia dunque per i numerosi fan che ha conquistato in Italia.

Dopo le indiscrezioni dello scorso anno, dunque, questa estate gli estimatori di Can Yaman potranno rivedere il loro beniamino sul piccolo schermo. La serie, dal titolo Erkenci Kus, è formata da 51 episodi di ben 2 ore ciascuno. La telenovela narra la storia d’amore travagliata tra il pubblicitario Can Divit, interpretato da Yaman e dalla timida Sanem Aydin, ovvero l’attrice Demet Özdemir.

E se fino ad ora vi erano dei dubbi sulla possibile proiezione del film su Canale 5, visto la delicata situazione legata al Coronavirus che sta sconvolgendo anche la programmazione della rete, ora arriva la conferma da parte del doppiatore di Can Yaman, Daniele Giuliani. Proprio quest’ultimo ha già prestato la sua voce all’attore in Bitter Sweet. Ecco le sue parole riportate dal sito Newscinema e riprese da Davide Maggio:

Sì sarò io a doppiarlo in Erkenci Kus. Anzi, vi dirò: abbiamo già iniziato il doppiaggio (…) I fan potranno gustarsi la storia a breve. Se non erro già a metà giugno comincerà la messa in onda. Stiamo lavorando mattina, pomeriggio, sera, tutti i giorni, pur di garantire la possibilità che il programma vada in onda

Si legge sul sito. Dunque ora sembrano esserci davvero pochi dubbi. A breve, salvo complicazioni, Can Yaman tornerà su Canale 5 con la nuova serie turca, Erkenci Kus. Ma sembra non essere l’unico progetto a cui è stato coinvolto l’attore di recente…

Avanti