Can Yaman: l’annuncio nei giorni scorsi. Nuovi progetti in vista

Terminate le riprese di Erkenci Kus, Can Yaman si è dedicato al progetto di Mr False. Qui ha ritrovato al suo fianco un’altra interprete di Bitter Sweet, ovvero Ozge Gurel. Intanto nei giorni scorsi, l’attore con un post su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan di essere molto emozionato perché avrà la possibilità, tra poco, di ritornare finalmente sul set con le riprese.

Rileggiamo le parole di Can Yaman a tal proposito:

“(…) quindi per quanto riguardano le riprese della mia nuova serie, si spera di poter iniziare a fine maggio. Sono molto emozionato che possano iniziare le nuove avventure e non vedo l’ora di riunirmi di nuovo in futuro insieme a tutti coloro che sono ammiratori dei miei lavori. Un bacio”

Ha scritto l’attore nel suo profilo social. Ovviamente i fan hanno accolto con grande entusiasmo la notizia e siamo certi lo faranno anche ora che verranno a sapere che Can Yaman tornerà su Canale 5 con la serie turca, Erkenci Kus.

Augurandoci ovviamente che tutto possa tornare presto alla normalità, i seguaci di Can Yaman possono festeggiare il gradito ritorno sui teleschermi italiani del loro beniamino. Se le cose andranno per il verso giusto, quindi, lo sceneggiato sarà trasmesso a metà giugno su Canale 5. Incrociamo le dita!

IndietroAvanti