Can Yaman non sarà nel cast del Grande Fratello Vip 5 ma presto potrebbe arrivare su Mediaset la nuova serie dell’attore

Mentre pare che non vedremo Can Yaman nel cast del Grande Fratello Vip 5, i fan hanno fatto un’importante richiesta a Mediaset. Come i più informati sapranno infatti da circa un paio di mesi in Turchia ha debuttato la serie Bay Yanlis, con protagonisti CanÖzge Gürel. In molti così si sono mobilitati sui social, in particolare su Twitter, per far sì che la fiction arrivi presto anche su Canale 5.

I fan di Yaman hanno addirittura lanciato l’hashtag #BayYanlisMediaset, pregando l’azienda di trasmettere al più presto questa nuova attesissima serie. Questi alcuni del messaggi sui social:

“Cara Mediaset ricordati che Bay Yanlis è quasi a livelli mondiali. E noi italiani non possiamo farci scappare una bella serie così allegra e piena di emozioni. Il pubblico è sovrano e visto gli ascolti che fa anche noi vogliamo qui Bay Yanlis. Che sia chiara una cosa: noi non guardiamo la serie perché Can Yaman è bellissimo e muscoloso ma la guardiamo perché lui quando recita sembra reale. Poi anche la Gurel è bravissima e dunque merita che Mediaset la porti anche qui questa serie e bella e gioiosa”.

E ancora:

“C’è chi crede sia prematuro chiedere a Mediaset Bay Yanlış. Ricordo a quelle stesse persone che ci sono paesi che l’acquisto in contemporanea alla messa in onda in Turchia. A voi le considerazioni”.

“Mediaset tu lo sai che noi saremo capaci di guardare h 24 Bay Yanlış. Dai facci questo regalo”.

Mediaset accoglierà la richiesta dei fan di Can Yaman? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti