Can Yaman corteggiato da due conduttrici Mediaset: l’attore torna in Italia?
Can Yaman nel cast del Grande Fratello Vip 5? L’accordo potrebbe essere saltato per questioni economiche Mentre attendiamo news circa…
Can Yaman nel cast del Grande Fratello Vip 5? L’accordo potrebbe essere saltato per questioni economiche
Mentre attendiamo news circa il possibile ritorno di Can Yaman in Italia, rivediamo quanto è accaduto nelle ultime settimane. Lo scorso mese infatti il portale Affari Italiani aveva annunciato che l’attore turco sarebbe potuto entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5, dando per certa la partecipazione di Yaman al reality. Questo quanto si leggeva:
“Alfonso Signorini sta pensando anche a Can Yaman come concorrente del Grande Fratello Vip 5. L’attore è grande protagonista della soap opera turca Daydreamer, che sta andando fortissimo nel pomeriggio di Canale 5 in queste settimane (al posto di Uomini e Donne di Maria De Filippi)”.
Tuttavia ad intervenire successivamente è stato Adnkronos. Il noto portale ha fatto sapere che Alfonso Signorini avrebbe fatto di tutto per avere Can Yaman nel cast del Grande Fratello Vip 5, tuttavia alla fine l’accordo sarebbe saltato per motivi puramente economici. Questo quanto riportato:
“A quanto apprende ancora l’Adnkronos un altro nome che avrebbe voluto Signorini nel programma è quello dell’amatissimo attore turco Can Yaman, ma sembrerebbe che l’accordo con Mediaset sia sfumato per motivi economici”.
Che dunque dopo aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip 5 Can Yaman decida di tornare in Italia? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.