L’attore rifiuta una proposta della De Filippi

Come sappiamo, tra non molti mesi, dovrebbe partire una nuova edizione de La Talpa. Ancora non conosciamo l’identità di chi sarà alla conduzione o degli opinionisti. Si stanno facendo diverse ipotesi. Secondo un’indiscrezione anche Can Yaman sarebbe stato tirato in ballo come inviato. L’attore, però, avrebbe rifiutato la proposta di Maria De Filippi a causa di un cachet secondo lui troppo basso:

Secondo i manager dell’attore non sarebbe stato adeguato allo sforzo che Yaman avrebbe dovuto compiere per parlare h24 in italiano, che ricordiamo non essere la sua lingua madre, e dunque la proposta sarebbe stata brutalmente rifiutata.

Vedremo, quindi, cosa accadrà. al momento, oltre a Can Yaman, non ci sono state altre proposte in merito. Sulla conduzione, invece, si è parlato di Silvia Toffanin ma anche di Filippo Bisciglia:

La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!

Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news in merito a Can Yaman e tutti i vostri personaggi famosi preferiti.

Indietro