Can Yaman e Diletta Leotta sono in crisi? I presunti motivi
Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Can Yaman e Diletta Leotta siano in crisi: ecco i presunti motivi della lite.
Slittano le nozze di Can e Diletta
Mentre attendiamo di capire cosa sta accadendo tra Can Yaman e Diletta Leotta, qualche giorno fa avevamo appreso che il matrimonio tra i due ha subito uno slittamento. A svelare la notizia era stato Salvo Pirrotta ad Ogni Mattina. Stando a quanto riportato dall’espero di gossip, sembrerebbe che l’attore volesse sposare la conduttrice il prossimo 16 agosto.
Quest’ultima tuttavia avrebbe frenato il suo fidanzato, non essendo ancora pronta ad un simile passo. Queste le dichiarazioni di Pirrotta in merito:
“Ho una rivelazione che riguarda una coppia molto molto pop, la coppia del momento: Can Yaman e Diletta Leotta. Loro sono innamoratissimi, sono andati a convivere in una bellissima casa con vista Colosseo, e pare che lei addirittura lo ha presentato a suoi familiari in Sicilia. Can le aveva chiesto di sposarlo il 16 agosto, che è il giorno del compleanno di Diletta, e voleva farle questo regalo. Lei si è presa del tempo per pensarci e alla fine è riuscita a convincerlo a frenarlo. Quindi non è detto che questo matrimonio non si farà, ma sicuramente non adesso”.
Che nei prossimi giorni torni il sereno tra Can Yaman e Diletta Leotta? Non resta che attendere per saperne di più.