Diletta Leotta e Can Yaman sono stati fotografati insieme ancora una volta. Le foto

Da diverso tempo ormai si parla della presunta relazione tra la giornalista sportiva e l’attore turco. Nei primi giorni di gennaio alcuni scatti li avevano immortalati a cena insieme e da quel momento sono piovute critiche da tutte le parti sui social. In particolar modo, le fan del divo hanno attaccato duramente Diletta, criticandola su Twitter. Col passare dei giorni, poi, sembrerebbe che si siano scambiati dediche d’amore su Instagram citando varie canzoni, ma oggi abbiamo una novità. Questo perché Can Yaman e Diletta Leotta sono stati fotografati ancora insieme.

Le immagini, che potete vedere anche qui sotto, sono state scattate dal settimanale Chi. L’articolo completo uscirà domani in edicola, ma per il momento possiamo leggere una piccola anticipazione nella descrizione del post. Infatti, accanto alla foto in cui vediamo Can e Diletta felici e sorridenti, seduti ad un tavolo apparecchiato, leggiamo quanto segue:

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA: CHI SI AMA… SI RIVEDE! ❤️- TRE SETTIMANE DOPO IL CLAMOROSO SCOOP DI “CHI”, ECCO IN ESCLU- SIVA LE IMMAGINI DEL NUOVO INCONTRO SEGRETO TRA L’ATTORE E LA CONDUTTRICE. SONO A ROMA, STESSO HOTEL DELLA SCORSA VOLTA, STESSO COPIONE: CENA A MEZZANOTTE E FUGA ROMANTICA IN CAMERA.🗞 Il servizio completo è sul numero di “Chi” in edicola da domani.

Cosa starà succedendo tra loro due? Can Yaman e Diletta Leotta fotografati insieme vuol dire che si stanno conoscendo e presto formeranno coppia fissa? Oppure sono soltanto buoni amici? Oppure, come sostiene qualcuno sul web, si tratta soltanto di una trovata commerciale per far parlare di loro visti i prossimi impegni lavorativi? Per il momento non abbiamo possibilità di sapere nulla con certezza. La cosa vera è che, nei prossimi mesi, entrambe le celebrità saranno molto indaffarate. Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle loro carriere.

Avanti