Daydreamer cambia programmazione e torna anche in prima serata

Con l’arrivo delle feste Mediaset ha deciso di fare un bel regalo ai fan di Daydreamer. Infatti a partire dal 21 dicembre e fino all’inizio di gennaio la serie TV con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir andrà in onda il pomeriggio dal lunedì al venerdì. Complice di questo è la pausa natalizia, come accade ogni anno, sia di Uomini e donne che di Pomeriggio Cinque. Attualmente, però, non sappiamo quale delle due trasmissioni andrà a sostituire e quindi l’orario esatto della messa in onda.

Mentre Publitalia ha confermato che nel 2021 Daydreamer tornerà in onda in prima serata. La data esatta di inizio ancora non c’è, ma la soap opera turca è stata inserita nel palinsesto Mediaset nella serata di giovedì dalle 21.30 a mezzanotte. Grazie agli altissimi ascolti, la serie si è guadagnata di diritto la prima serata. E questo significa che anche se l’appuntamento sarà di una volta a settimana, il pubblico potrà però finalmente godersi due ore della serie, cioè una puntata intera seconda la divisione originale turca.

Comunque per adesso Daydreamer va in onda la domenica alle 16.20 (prima di Domenica Live) con un episodio di circa 45 minuti.

In attesa di avere notizie più dettagliate su questa nuova programmazione, speriamo di avervi fatto felici con queste notizie.

IndietroAvanti