Can Yaman e Diletta debuttano insieme come coppia in un programma Mediaset?
Con la nuova stagione televisiva Can Yaman e Diletta Leotta potrebbero debuttare come coppia in un programma Mediaset. Ecco cosa sappiamo.
Can Yaman e Diletta Leotta a Verissimo?
Sono una delle coppie più paparazzate, nonostante la loro relazione ormai vada avanti da circa sette mesi (da quando sono usciti allo scoperto), e continuano a far chiacchierare. Can Yaman e Diletta Leotta sono spesso al centro del gossip e c’è chi ancora dice che la loro relazione è tutta una montatura.
E loro, per smentire tutto questo, continuano a vivere come una normalissima coppia innamorata. Hanno conosciuto le rispettive famiglie e si stanno godendo molte vacanze. Prima sono stati per un periodo a Capri e sulla costiera amalfitana, poi sono volati in Turchia. Insomma tutto procede a gonfie vele, almeno sulla carta.
E procede così bene che Can e Diletta potrebbero debuttare su Mediaset nella prossima stagione televisiva come coppia. No, non stiamo parlando di un programma con loro come conduttori o partecipanti. Ricordiamo, infatti, che l’attore avrà un gran lavoro da fare molto presto dato che sarà Sandokan nella nuova serie TV. Sembra, invece, che saranno ospiti proprio come coppia a Verissimo.
Come riporta il sito Blasting news, per la nuova stagione televisiva Mediaset ha deciso di puntare molto su Silvia Toffanin. La conduttrice infatti raddoppia e non avrà solo il sabato pomeriggio, ma anche la domenica. Il suo Verissimo, quindi, andrà in onda due volte alla settimana e questo significherà molto lavoro per la conduttrice e la possibilità di avere tantissimi ospiti. E parlando proprio di ospiti sembra che stia lavorando per portare Can Yaman e Diletta Leotta in studio per la loro prima intervista di coppia. Entrambi sono già stati suoi ospiti, trovandosi molto bene e facendole i complimenti per come gestisce le interviste. Quindi magari potrebbero accettare.
Ma vediamo le ultime notizie sulla coppia…