Can e Diletta sempre più affiatati

Come vi abbiamo accennato, dopo la vacanza a Capri, Can Yaman e Diletta Leotta sono volati in Turchia per continuare le loro vacanze. E qui la conduttrice ha potuto conoscere la famiglia di lui. Si vociferava che la madre dell’attore non fosse molto entusiasta di Diletta, ma a quanto pare così non è o comunque la sua opinione è cambiata.

La signora, infatti, dopo aver conosciuto la nuora ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto con la coppia scrivendo “Mio figlia e mia figlia”, proprio a dimostrazione di quanto sostenga questa storia d’amore.

Il gossip poi vorrebbe Can e Diletta vicini alle nozze e ciò porterebbe tutti i rumor contro di loro decadere definitivamente. Su questo in realtà, però, c’è chi frena. La stessa Leotta, infatti, aveva dichiarato quanto sia felice in amore e di stare davvero bene con Yaman, ma per il matrimonio è ancora troppo presto, dato che non si conoscono nemmeno da un anno.

Per adesso, quindi, Can Yaman e Diletta Leotta continuano la loro relazione con serenità. E se Silvia Toffanin riuscirà ad ottenere la loro prima intervista di coppia magari avremo qualche dichiarazione più chiara dai diretti interessati.

Indietro