Can Yaman e Özge Gürel ballano il tango in Bay Yanlis: fan impazziti (VIDEO)
Il tango di Can Yaman e Özge Gürel in Bay Yanlis Nell’ultima parte dell’episodio di Bay Yanlis c’è stata finalmente…
Il tango di Can Yaman e Özge Gürel in Bay Yanlis
Nell’ultima parte dell’episodio di Bay Yanlis c’è stata finalmente la festa al locale e, mentre Ezgi aspetta il suo dottore, parte la musica del tango. Lei e Özgur decidono quindi di esibirsi, anche per fare un’ulteriore prova. L’esibizione è davvero magica, ricca di emozione e alchimia. Così i fan sono completamente impazziti, e anche giustamente. Questo è il video e il ballo parte più o meno dal minuto 3:
Che ne dite? Can Yaman e Özge Gürel vi sono piaciuti in questo tango? Una curiosità davvero simpatica è il fatto che qui è lei che chiede lezioni a lui perché non conosce i passi. Nella realtà l’attrice balla il tango da molti anni, mentre lui ha imparato solo in questi mesi. In ogni caso il risultato è stato davvero incredibile. E bisogna fare a entrambi i complimenti.
La serie Bay Yanlis sta andando attualmente in onda in Turchia tutti i venerdì alle 20 (19 ora italiana) su Fox Turchia (dove può essere seguita in diretta tramite app o sito). Al momento gli episodi previsti sono 13, ma non si esclude che possano aumentare non solo a seconda degli ascolti nazionali, ma anche dalle richieste estere. Infatti la serie è stata studiata per un pubblico internazionale ed è stata già comprata da diversi Stati esteri, ultimo annunciato l’Israele.
Per quanto riguarda l’Italia, i fan sono sempre molto attivi e hanno chiesto non solo a tutti di guardarla in lingua, ma anche a Mediaset di acquistarla per poterla trasmettere magari prima della prossima estate se fossepossibile. Ancora non è arrivato nessun comunicato ufficiale da parte di Mediaset, ma voci dicono che l’acquisto sia già avvenuto. A tal proposito c’è la possibilità, se non saranno troppe puntate (come Daydreamer tanto per intenderci), che la serie Bay Yanlis vada in onda in Italia in prima serata, come sta accadendo per il prodotto Come sorelle.
Speriamo di avere presto notizie ufficiali e soprattutto positive per tutti i fan.