Le immagini di Can Yaman da bambino

È amatissimo in tutto il mondo Can Yaman. L’attore turco ha conquistato tutti con la sua bellezza indiscutibile. Ma non si tratta solo di questo. Dietro il fascino da sex simbol si nasconde anche l’anima di ragazzo buono, umile, gentile e particolarmente riservato. Tutte caratteristiche che non sono passate inosservate agli occhi dei suoi ammiratori, che in questi anni sono triplicati. Intanto dal passato dell’interprete di Can Divit in Daydreamer, siamo riusciti ad estrapolare sue immagini di un po’ di anni fa, quando era ancora un bambino.

Ecco alcuni tra gli scatti più belli (che abbiamo deciso di raccogliere qui) dove l’attore si mostra in tutta la sua ingenuità.

Nella foto sottostante infatti Can Yaman è appena 12enne. Balza subito all’occhio lo sguardo curioso e sognante dell’attore così come il suo sorriso smagliante, che negli anni ha fatto innamorare tantissimi suoi fan

https://www.instagram.com/p/Bh6wABLDY_H/?utm_source=ig_embed

Ma non primi piani in solitario. Ecco a voi anche una bellissima foto di Can Yaman insieme alla sua mamma Guldem, a cui è davvero molto legato..

https://www.instagram.com/p/BcZWeOvFNZw/?utm_source=ig_embed

Insomma passano gli anni, ma Can Yaman resta sempre quel ragazzino curioso e buono che vediamo in queste meravigliose foto, tratte dal suo passato.

Tornando al presente, invece, Mr. False è pronto a debuttare sul piccolo schermo in patria. Noi di Novella 2000 facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo a Can Yaman, alla sua compagna sul set Ozge Gurel e a tutto lo staff che ha lavorato per la realizzazione di questo progetto. E come direbbero in Turchia: Iyi şanslar!

IndietroAvanti