Justin Bieber assediato dalle fan sotto casa sua

Mentre Can Yaman si è trovato alla prese con un fotomontaggio di una sua fan, qualche ora fa a essere protagonista di uno spiacevole episodio è stato Justin Bieber. Rientrando a casa dopo una giornata di lavoro infatti il cantante ha trovato alcune follower che lo stavano aspettando con trepidazione. Tuttavia il giovane artista, con grande gentilezza ed estrema dolcezza, ha invitato le fan ad andare via.

Justin ha così spiegato alle ragazze presenti sotto casa sua di non sentirsi a suo agio in una simile situazione, e di non voler trovare sotto la sua abitazione, che è il suo posto sicuro, persone ad attenderlo per una foto. Queste le dichiarazioni di Bieber:

“Questa è casa mia, capite? Qui è dove abito, e a me non fa piacere che voi siate qui. Siete tutte qui davanti casa mia…sai quando torni a casa a fine serata, vuoi solo rilassarti, qui è il posto dove posso farlo. Apprezzerei se andaste via”.

Una simile situazione era accaduta qualche tempo fa anche allo stesso Can Yaman. L’attore infatti ha trovato alcune fan ad aspettarlo all’interno del suo palazzo, e naturalmente il protagonista di Daydreamer non l’ha presa bene. Anche il web si è diviso, e mentre in molti hanno attaccato Can, tanti altri hanno preso le sue difese.

Indietro