Can Yaman: quale sarà il futuro di Daydreamer a Mediaset?

Se Bay Yanlis è nei piani di Mediaset ma ancora ci vorrà un po’ di tempo prima di vederlo nel nostro Paese, ora i fan italiani si stanno appassionando ad un’altra serie TV con Can Yaman protagonista. Parliamo ovviamente di Daydreamer – Le ali del sogno (in origine Erkenci Kus). Qui l’attore interpreta il ruolo di Can Divit, un famoso e rinomato fotografo che incontrerà nel suo cammino la bellissima Sanem (la talentuosa attrice Demet Özdemir).

Ma quale sarà il futuro della serie TV con Can Yaman? Continuerà ancora nonostante a settembre sia previsto il ritorno di varie trasmissioni su Canale 5? Al momento per tutto il periodo estivo il palinsesto televisivo sarà coperto da Daydreamer, ma nei giorni scorsi l’azienda è intervenuta sui social con un post che lascia grandi speranze al pubblico:

La soap dei record Daydreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con Il Segreto o alla fine di quest’ultimo”.

Dunque, da quel che si apprende, Mediaset sta cercando la giusta collocazione a Daydreamer che senza dubbio continuerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5, innamorati delle vicende che vedono protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir.

E chissà che la holding non possa regalare ai fan di Can Yaman un altro sogno. In fondo i dati alla mano parlano chiaro!

IndietroAvanti