Can Yaman entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5?

Il like che Can Yaman ha messo al post di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip riguarda l’apprezzare lei o nasconde altro? Il sospetto ai fan è venuto. Significa che le voci che lo avrebbero voluto dentro la casa prima o poi si avvereranno? Molto tempo, infatti, prima ancora che fosse creato tutto il cast di questa edizione del reality, correva voce che Alfonso Signorini avrebbe provato in tutti i modi ad avere Can Yaman tra i concorrenti. Ma lui aveva rifiutato categoricamente. I motivi veri e propri non si sono mai saputi, ma quasi sicuramente erano legati al fatto che l’attore fosse prima di tutto occupato sul set e poi non interessato ai reality, ma a fare carriera nel suo lavoro.

Ora però che la sua serie Bay Yanlis è stata cancellata dal palinsesto di Fox Turchia, le possibilità sono davvero tante. Ormai è sempre più certo che l’attore arriverà in Italia per partecipare ad un paio di programmi, ovviamente come ospite. Si dice che possa essere di nuovo a C’è posta per te e da Barbara D’Urso. Ma è possibile anche una bella intervista a Verissimo. O magari potrebbe essere ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Certo è che, salvo nuovissimi progetti, adesso Can Yaman è teoricamente più libero. E quindi che sia disponibile anche a partecipare ad un reality show, in questo caso il Grande Fratello Vip?

In tal caso, i suoi fan non sarebbero per niente d’accordo. È vero che avrebbero l’occasione di vederlo 24 ore su 24 in TV, ma non apprezzano che ciò avvenga attraverso un reality. I fan preferiscono osservarlo nel suo lavoro, cioè quello di attore, vedendolo andare molto avanti nella sua carriera. Ecco perché sperano che la fine prematura di Bay Yanlis possa almeno avere un risvolto positivo per lui con magari una chiamata di Ferzan Ozpetek per un nuovo progetto.

Nel frattempo sui social e anche sui blog è iniziata una vera e propria battaglia dei fan contro Fox Turchia per la cancellazione di Bay Yanlis. Tra varie notizie che parlano del fatto che il canale avrà una grossa perdita con questa cancellazione, poiché lo show è già stato venduto all’estero con la pretesa di un numero più lungo di episodi, c’è chi ancora spera. Sì perché magari, come spesso accade per le serie TV statunitensi, potrebbe arrivare qualche altra produzione che acquisti il prodotto e lo faccia continuare. Sarà possibile?

Intanto aspettiamo altre notizie sul futuro di Can Yaman. E magari il suo like è davvero di apprezzamento ad Elisabetta Gregoraci.

IndietroAvanti