Can Yaman continua a mandare messaggi d’amore social a Diletta Leotta
L’attore turco Can Yaman continua a mandare messaggi d’amore via social alla sua Diletta Leotta. Ma ci sono fan che non ci credono.
L’amore tra Can e Diletta Leotta è vero?
Da quando Can Yaman e Diletta Leotta hanno reso pubblico il loro amore dopo le foto dei paparazzi, è successo davvero di tutto. Di recente c’è stata una polemica sulla foto postata per San Valentino. I due sono stati accusati di fingere, poiché lo scatto era di un fotografo. Obiettivamente, i social sono pieni di scatti professionali postati da coppie vere a tutti gli effetti. Ma alcuni dicono che trovano assurdo che Can e Diletta si portino dietro sempre i fotografi.
Il vero colpo di scena è arrivato con il famoso aereo sopra i cieli di Roma che riportava la scritta: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo Can”. Di questa storia non si è saputo più nulla. I due non hanno né confermato né smentito e il gossip continua. C’è chi dice che si sposeranno a giugno e qualcuno ha addirittura riferito che Diletta Leotta sarebbe incinta, per questo il matrimonio affrettato. Ovviamente queste ultime due notizie non hanno nessuna fonte certa. Si tratta di persone che lo hanno sentito dire, ma secondo noi è poco probabile.
Poi c’è stata la foto di qualche giorno fa postata da Can Yaman con il cavallo per le riprese di Sandokan e con Diletta Leotta.
Questo scatto è stato letteralmente preso d’assalto e in tanti hanno detto che si tratta di un fotomontaggio. In particolare la testa di Can sarebbe stata messa su il corpo di un’altra persona, così come il volto di Diletta. Entrambi sembrano ritagliati male. Anche qui ovviamente non abbiano nessuna prova certa, ma solo l’analisi degli utenti sul web.
Insomma, la conclusione è che per alcuni la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è totalmente falsa, creata a tavolino. Addirittura c’è chi dice che questa ultima foto messa nelle storie non sia stata messa davvero da Can, perché quello che si vede in un angolo non sarebbe il suo piede. Per altri invece c’è davvero una relazione, che sia seria oppure no, e se la stanno godendo come meglio preferiscono.
La verità la sanno solo loro e con il tempo vedremo cosa accadrà.