Torna il sereno tra Can e Diletta

Nelle ultime settimane si è parlato a lungo di una presunta crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ma non solo. Numerosi infatti sono stati i gossip in merito alla presunte cause di questa frattura, nonostante i diretti interessati non abbiano mai confermato le tensioni. Tuttavia adesso pare che le voci siano state del tutto smentite. Qualche giorno fa infatti il settimanale Chi ha beccato nuovamente l’attore insieme alla conduttrice, segno dunque che la relazione procede nel migliore dei modi.

Questo quanto riporta la rivista, che ha paparazzato Can e Diletta sul Lago di Como:

“TRA DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE. DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO E LE PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA IL LEGAME FRA L’ATTORE E LA CONDUTTRICE SI ERA RAFFREDDATO. MA ORA ECCOLI IN UN ESCLUSIVO RESORT SUL LAGO DI COMO PER UNA ROMANTICA FUGA D’AMORE. LE POLEMICHE SONO ALLE SPALLE. Sono al Mandarin Oriental, esclusivo hotel a 5 stelle sul lago di Como. La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera, dopo aver seguito per Dazn l’anticipo di campionato fra Milan e Benevento.Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano”.

Tutto procede a meraviglia dunque tra Can Yaman e Diletta Leotta. Che dunque a breve i due compieranno il passo successivo? Non resta che attendere per saperne di più.

Indietro