Özge Gürel

Una delle più famose partner di scena di Can Yaman è sicuramente Özge Gürel, con la quale al momento sono protagonisti di ben due serie TV di grandissimo successo.

La prima è Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (titolo originale Dolunay). Qui Özge interpreta Nazli, mentre Can è l’avvocato Ferit. Due personaggi molto diversi, ma che una volta insieme hanno saputo regalare al pubblico sia dolcezza che passione.

La seconda serie in cui sono protagonisti è Bay Yanlis (conosciuto in Italia con il titolo di Signor Sbagliato e che dovrebbe arrivare il prossimo anno), attualmente in onda in Turchia. Qui i due interpretano lei Ezgi e lui Özgur: una ragazza romantica e ingenua che sogna il matrimonio e la famiglia, e un donnaiolo un po’ cinico che però in realtà nasconde tanta dolcezza. Nonostante siano state trasmesse ancora poche puntate, la coppia ha seriamente conquistato i fan. Il merito non va solo alla bravura dei due, ma anche al fatto che la storia è un po’ più “occiditale”, con scene ricche di passione e quindi adatte a conquistare un pubblico internazionale.

IndietroAvanti