Can Yaman pubblica una foto con Diletta Leotta su Instagram
Can Yaman ha pubblicato una foto insieme a Diletta Leotta e la didascalia sembra non lasciare dubbi sulla loro relazione.
Can Yaman insieme a Diletta Leotta in una foto
Nell’ultimo mese abbiamo parlato spesso di Can Yaman e Diletta Leotta, anche in relazione ad alcune foto che li mostravano a cena insieme. Questa storia ha creato non poco scalpore, soprattutto da parte delle fan dell’attore turco. Non solo loro, ma anche Daniele Scardina, l’ex fidanzato della giornalista, ha dato una risposta pungente al commento di un’utente. Adesso pare, però, che ci un post su Instagram abbia dato l’ufficialità della storia d’amore.
Nell’immagine che abbiamo citato, e che possiamo vedere qui sotto, si vedono i due in quello che sembra un poligono di tiro. Forse Can si sta esercitando per qualche suo futuro ruolo televisivo e Diletta lo ha voluto accompagnare. Lei sorridente, lui con un’espressione da duro e pistola alla mano. Quello che salta alla vista, tuttavia, è la descrizione sotto lo scatto.
Nella foto con Can Yaman e Diletta Leotta, infatti, leggiamo: “Coppia pericolosa” il tutto accompagnato da una goccia di sangue e la citazione della Leotta con accanto un fiorellino. Tutto questo potrebbe voler significare la conferma che tra loro esiste davvero del romanticismo. In questo modo potrebbero aver messo a tacere quelli che li criticavano. Oppure potrebbe voler dire che sono solo degli ottimi amici.
Fatto sta che la parola chiave, in questo caso, è “coppia“. Potrebbe significare tante cose. Forse vuol dire tutto oppure niente. La certezza sembrerebbe esserci, ma continuiamo ad attendere l’immagine di un bacio che chiuda una volta per tutte questa storia. In caso di ulteriori informazioni vi aggiorneremo subito. Continuate a seguirci e a non perde le altre news.