Can Yaman sa parlare perfettamente in italiano e ha sfoggiato questa sua dote anche in alcune serie TV. Guadarlo e ascoltarlo vi farà innamorare.

Sapevate che Can Yaman sa parlare perfettamente in italiano? Chi lo segue da un po’ avrà notato le sue capacità quando fu ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te e di Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso. Il merito è dei suoi studi in Turchia.

Il noto attore, infatti, ha studiato al Liceo italiano di Istanbul, una scuola privata in cui gli hanno insegnato la nostra lingua. Lui ama tantissimo l’Italia, ha voluto visitare l’anno scorso la nostra nazione, prima a Napoli e poi a Roma, e spera di tornarci presto. Inoltre è molto affezionato ai fan italiani ed impazzisce quando gli dimostrano grande affetto. E questa sua capacità di parlare di italiano ha portato gli sceneggiatori delle varie serie turche a cui ha partecipato a sfruttare questa dote. Infatti Can ha avuto modo di regalare al pubblico turco qualche battuta in italiano. Ma ad impazzire saranno proprio i fan italiani sentendolo.

Guardandolo doppiato non abbiamo potuto apprezzare, ma nella serie TV Bitter Sweet (il cui titolo originale è Dolunay) il suo personaggio, Ferit Aslan, ha recitato qualche battuta in italiano. Si tratta dei primi episodi, quando l’azienda di Ferit doveva portare avanti un progetto con quelli che nella versione italiana sono stati trasformati in spagnoli. Ma nella versione originale erano proprio italiani. Ecco le battute in italiano nella versione originale di Bitter Sweet.

https://www.dailymotion.com/video/x7diym6

Ma non è tutto, perché in un’altra serie TV Can Yaman ha fatto un monologo completamente in italiano che ha fatto davvero ridere…

Can Yaman parla in italiano in Inadina Ask

C’è una serie andata in onda in Turchia tra il 2015 e il 2016 che ha visto sempre come protagonista maschile Can Yaman. Il titolo è Inadina Ask che tradotto in italiano è Amore testardo. Rispetto a Bitter Sweet e Daydreamer, questa serie TV (che purtroppo non ha avuto una conclusione) è molto molto divertente, a volte quasi all’eccesso e racconta un po’ la parte più bigotta della Turchia, ovviamente in modo ironico.

Nella parte finale di questa serie Can ha avuto modo di dimostrare le sue doti di parlato italiano e si è lasciato andare ad un lungo monologo in versione Romeo e Giulietta insieme alla sua partner di scena. Il risultato è davvero esilarante e vi farà davvero ridere e innamorare completamente di lui.

Sentire Can Yaman parlare in italiano è sempre una gioia!

Potrebbero interessare anche:

La verità sulla presuntarelazione tra Can e Demet

Una carrellata di foto hot di Can

https://www.novella2000.it/can-yaman-foto-hot-sexy-fisico-ferit-bitter-sweet-italia-vita-privata-curiosita-daydreamer/

Ecco quando inizia la nuova serie con Can