Can Yaman festeggia sui social il successo di Mr. False

La notizia non è passata inosservata né ai fan sparsi per tutto il mondo né agli occhi di Can Yaman. L’attore, amatissimo per il suo talento (oltre che bellezza indiscutibile) e considerato ormai un sex simbol, ha voluto condividere questo ennesimo record con i suoi sostenitori.

Suoi social si è sentito, come spesso accade, in dovere di ringraziare tutti coloro che stanno facendo il modo che il suo lavoro non sia vano e che continui a macinare un successo dopo l’altro. Can Yaman, è talmente entusiasta, che ha così invitato tutti a continuare a seguire con passione le puntate di Mr. False. Ecco cos’ha scritto l’attore attraverso la sua pagina ufficiale di Twitter

https://twitter.com/canyaman1989/status/1283397752710402051

Can Yaman può ritenersi davvero soddisfatto. Da quando ha esordito per la prima volta sul piccolo schermo le soddisfazioni non sono mancate, tra affetto dei fan, premi e riconoscimenti in tutto il mondo. Mr. False ha raggiunto una fetta di pubblico importante non solo in TV ma anche sul web.

E chissà che questo non possa invogliare ulteriormente Canale 5 a fare il tris e far sbarcare Mr. False in Italia per la gioia di tutte le fan di Can Yaman!

IndietroAvanti