Can Yaman: il nuovo promo di Mr. False spopola sul web

Solo qualche giorno fa il lancio del primo promo ufficiale con l’annuncio della data d’uscita di Mr. False ha ottenuto più di 1 milione di visualizzazioni in meno di 24 ore. Il nuovo video però non sembra essere da meno e i fan sembrano essere davvero entusiasti e curiosi di scoprire il nuovo personaggio che andrà ad interpretare.

LEGGI ANCHE: Quanto ne sai di Can Yaman? Scoprilo con il quiz

Intanto ecco qui un piccolo assaggio di ciò che andremo a vedere dal 26 giugno, quando in Turchia sbarcherà Mr. False. Come potete ben notare le interazioni sono tantissime come al solito e non mancano, ovviamente, i commenti positivi…

https://www.instagram.com/p/CBdqoUiAKnG/

Esattamente come le serie precedenti con Can, quali Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore (Dolunay in origine) e Daydreamer – Le ali del sogno (conosciuto in patria come ‎Erkenci Kuş), anche Mr. False (Bay Yanlış) potrebbe arrivare su Canale 5 nella prossima stagione televisiva.

Non vi sono conferme in merito, ma i risultati delle serie mandate in onda su Mediaset fino ad ora fanno ben sperare. Basti pensare che la prima puntata di ‎Erkenci Kuş su Canale 5 ha ottenuto più ascolti rispetto a Dolunay lo scorso anno. Il che è davvero sorprendente.

In attesa di capire cosa succederà, adesso pensiamo a goderci, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, Daydreamer e le avventure di Can Divit, interpretato da Can Yaman, e Sanem, ovvero la meravigliosa Demet Özdemir.

IndietroAvanti