Can Yaman: rivelato il programma in cui parteciperà. I dettagli
Rivelato finalmente il programma in cui parteciperà Can Yaman, attore dell’amata serie turca, Bitter Sweet Dopo giorni di rumors finalmente…
Rivelato finalmente il programma in cui parteciperà Can Yaman, attore dell’amata serie turca, Bitter Sweet
Dopo giorni di rumors finalmente abbiamo la certezza: Can Yaman, idolo dei telespettatori, presto sarà protagonista di una trasmissione televisiva. È stato rivelato infatti il programma a cui parteciperà e di seguito vi sveleremo tutti i dettagli.
Yaman ha dato modo di farsi apprezzare dal pubblico grazie alla sua presenza nella serie tv turca, Bitter Sweet, andata in onda in estate su Canale 5 per gran parte del periodo estivo. Nessuno avrebbe mai immaginato che la soap avrebbe spopolato in questo modo e avrebbe, di conseguenza, portato gli attori ad una tale popolarità nel nostro Paese. Solo la scorsa settimana Can ha fatto nuovamente visita in Italia, mandando in visibilio la folla presente all’aeroporto di Roma – Fiumicino.
Ferit, nome dato nella serie all’affascinante attore, non ha potuto fare a meno di testimoniare tramite i suoi social l’ondata di affetto che l’ha travolto una volta messo piede in territorio italiano. Lo stesso con un intervento sul social network ha aggiunto:
“Sono arrivato nella città eterna. Grazie per il vostro calore e l’affetto che ricambio. Vi amo. Sono dovuto andare di corsa con la polizia per questioni d’ordine pubblico, vi avrei abbracciato una ad una. Ma le sorprese non sono finite.”
Sorpresa che grazie alle talpe de Il Vicolo delle News siamo finalmente in grado di svelarvi. Can Yaman, infatti, come rivelato dal sito, è stato ospite di Maria De Filippi nella registrazione del 15 Ottobre di C’è Posta Per Te, che vedremo nel piccolo schermo da Gennaio 2020. Di seguito tutti i dettagli circa la sua partecipazione al programma di Canale 5…