Can Yaman sorprende i fan con un nuovo annuncio: web in delirio per lui
L’annuncio di Can Yaman sorprende i fan sui social Amatissimo in patria, Can Yaman lo scorso anno ha conquistato anche…
L’annuncio di Can Yaman sorprende i fan sui social
Amatissimo in patria, Can Yaman lo scorso anno ha conquistato anche il pubblico italiano, che ancora oggi manifesta grande affetto nei suoi riguardi. Il boom di Bitter Sweet, serie TV turca che l’ha fatto conoscere maggiormente, ha portato l’attore ad avere un seguito maggiore, tanto che da quel momento sono fioccate ospitate e proposte di lavoro allettanti. A causa del Coronavirus, però, molti dei lavori che lo vedranno protagonista sono stati interrotti. Nelle scorse ore, però, con un annuncio, Can ha sorpreso ancora una volta il suoi fan, scatenando il delirio del web.
LEGGI ANCHE: Fase 2: cosa potrebbe accadere a musei, cinema, concerti, teatri e discoteche
Legato al BelPaese, in queste settimane, non sono mancati messaggi d’affetto e di preoccupazione da parte di Can Yaman, il quale ha mostrato grandissima vicinanza a tutta l’Italia. Spesso, tra l’altro, l’attore si trova a scrivere messaggi nella nostra lingua, così come fatto nelle scorse ore.
L’ultima apparizione di Can Yaman in Italia è stata da Barbara d’Urso a Live, qui l’attore si è aperto in un’inedita intervista dove si è raccontato ai telespettatori. E proprio questo momento, il sex simbol ha voluto ricordarlo sui suoi social, aggiungendo poi una didascalia molto importante, che farà di certo grande piacere ai suoi numerosi fan:
“Piano piano sembra che finalmente si torni alla normalità, almeno un pò…Si può dire che anche da noi le cose cambiano in meglio e quindi per quanto riguardano le riprese della mia nuova serie, si spera di poter iniziare a fine maggio…”
Ha detto entusiasta Can Yaman, che non ha nascosto l’eccitazione di poter tornare finalmente sul set:
“Sono molto emozionato che possano iniziare le nuove avventure e non vedo l’ora di riunirmi di nuovo in futuro insieme a tutti coloro che sono ammiratori dei miei lavori. Un bacio”
Un messaggio che in pochissimi secondi ha mandato in fibrillazione il web. I più accaniti sostenitori infatti sanno che Can Yaman dopo aver concluso le riprese di Erkenci Kus, sarà protagonista anche di Mr False e di altri progetti. Ma andiamo a vedere la reazione dei social alla notizia…