Can Yaman: la sorpresa ai fan e il ritorno su Canale 5

Come dicevamo dunque Can Yaman nella prima settimana di maggio ha fatto una sorpresa ai suoi fan, annunciando il ritorno sul set, a seguito del periodo di stop per via del Coronavirus. La notizia ha mandato il visibilio il web e in tantissimi hanno commentato con grande gioia l’accaduto. Ricordiamo dunque le parole dell’attore turco:

“(…) Per quanto riguardano le riprese della mia nuova serie, si spera di poter iniziare a fine maggio. Sono molto emozionato che possano iniziare le nuove avventure e non vedo l’ora di riunirmi di nuovo in futuro insieme a tutti coloro che sono ammiratori dei miei lavori. Un bacio”.

Intanto, però, Can Yaman è pronto a tornare sul piccolo schermo.

Come ormai è noto da giorni, grazia anche al promo diffuso da Canale 5, Can Yaman lo rivedremo in Italia con la nuova serie Daydreamer – Le ali del sogno (il nome originale è Erkenci Kus). Qui il sex simbol veste i panni del pubblicitario Can Divit, il quale ha una storia d’amore tormentata con Sanem Aydin, interpretata da Demet Özdemir. Assisteremo in totale a circa 51 episodi di 2 ore ciascuno e non mancheranno quasi certamente i colpi di scena, come ormai ci ha abituati l’attore.

Mancano ormai poche settimane e finalmente Can Yaman e tutto il cast di Daydreamer ci coinvolgeranno con una nuova e appassionante narrazione. Ormai siamo agli sgoccioli. I fan si preparano e nell’attesa sorprendono il loro idolo sui social con dediche e messaggi d’affetto. Un bel modo per dimostrargli grande vicinanza e stima. A Can Yaman facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per tutti i suoi progetti!

IndietroAvanti