Can Yaman sparisce da Instagram: disattivato il profilo dell’attore
Da qualche ora Can Yaman è sparito da Instagram: il profilo dell’attore è stato infatti disattivato. Ecco quello che sappiamo in merito.
Slitta il matrimonio tra Can e Diletta?
Come sappiamo già da diverse settimane si parla di matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo i più l’attore turco avrebbe già fatto la sua proposta alla conduttrice, e in molti giurano che a breve si celebreranno queste attesissime nozze.
Tuttavia qualche giorno fa a Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha svelato che il matrimonio tra Can e Diletta subirà uno slittamento. Pare infatti che Yaman avesse intenzione di convolare a nozze con la Leotta il prossimo 16 agosto, giorno del compleanno della conduttrice. Tuttavia quest’ultima pare abbia convinto l’attore a rimandare il tutto. Queste le dichiarazioni di Pirrotta:
“Ho una rivelazione che riguarda una coppia molto molto pop, la coppia del momento: Can Yaman e Diletta Leotta. Loro sono innamoratissimi, sono andati a convivere in una bellissima casa con vista Colosseo, e pare che lei addirittura lo ha presentato a suoi familiari in Sicilia. Can le aveva chiesto di sposarlo il 16 agosto, che è il giorno del compleanno di Diletta, e voleva farle questo regalo. Lei si è presa del tempo per pensarci e alla fine è riuscita a convincerlo a frenarlo. Quindi non è detto che questo matrimonio non si farà, ma sicuramente non adesso”.
Nonostante lo slittamento però, non è escluso che nei prossimi mesi arrivi l’annuncio ufficiale delle nozze tra Can Yaman e Diletta Leotta, che sono già attesissime dai più.