Can Yaman a Venezia scambia sguardi complici con Moran Atias
L’amato Can Yaman, a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, è stato visto scambiarsi sguardi complici con Moran Atias
Il flirt con una donna mora
Rimaniamo in attesa di scoprire se tra Can Yaman e Moran Atias (The Resident) nascerà davvero qualcosa o si tratta solo di un gossip senza fondamenta. Ricordiamo, infatti, che all’attore non troppo tempo fa era stato associato un altro flirt. A riportarlo, in quel caso, l’influencer Deianira Marzano. Queste le sue parole:
Ho avuto una soffiata su Can che praticamente si starebbe frequentando con una persona che si occupa di estetica ad alto livello. Vabbè, non so che dirvi. Probabilmente saranno amici. Mi hanno mandato delle cosine.
Di lì a poco, però, è arrivata la verità. Can Yaman non stava frequentando quella donna: “Allora, ho contattato questa mia amica, dopo che mi hanno mandato queste foto, e lei mi conferma che sono amici. Che comunque lui fa questi massaggi. E, niente, sono amici e quindi si frequentano come tali“. Il mistero principale, però, rimane.
Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme oppure no? Purtroppo una risposta definitiva arriverà solo quando uno dei due deciderà di comunicarlo al pubblico. Per il momento dobbiamo pensare che i due formino ancora una coppia. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.