Can Yaman ospite a Verissimo: i ricordi del passato e il futuro con Özpetek
Can Yaman lavorerà presto con Ferzan Ozpetek? Nei suoi giorni in Italia per essere ospite di Verissimo e C’è posta…
Can Yaman lavorerà presto con Ferzan Ozpetek?
Nei suoi giorni in Italia per essere ospite di Verissimo e C’è posta per te, Can Yaman ha avuto modo di incontrare il famoso regista Ferzan Ozpetek. E da questo incontro potrebbe nascere in futuro un progetto davvero importante.
Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Ozpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto.
C’è altro nel futuro di Can? Lui in realtà non è una persona che pensa al futuro, preferisce agire, vivere alla giornata.
Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Pensare al passato o al futuro mi crea stress. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo.
Can Yaman ha concluso l’intervista dicendo di essere un uomo molto felice.
Potete vedere l’intervista completa di Can Yaman a Verissimo sul sito di Mediaset Play.