Impazza sul web il video del backstage di Mr. False, la nuova serie con Can Yaman: le immagini
Mr. False: sul web impazza il video del backstage della serie con Can Yaman Mancano ormai pochi giorni al debutto…
Mr. False: sul web impazza il video del backstage della serie con Can Yaman
Mancano ormai pochi giorni al debutto di Mr. False, la nuova serie con protagonista Can Yaman, prodotta da Fox Turchia. In patria i telespettatori sono in fibrillazione. La serie TV avrà inizio in Turchia venerdì alle ore 20:00 locali (19:00 italiane) e promette grandi colpi di scena tra l’amato attore e la sua collega Özge Gürel. I due li abbiamo già visti insieme nel ruolo di Ferit e Nazli in Bitter Sweet.
LEGGI ANCHE: Come sarebbe il tuo primo appuntamento con Can Yaman? (QUIZ)
Complici e amici nella vita, tra Can Yaman e Özge Gürel c’è davvero una grandiosa empatia, che l’attore turco ha ritrovato anche in Demet Ozmedir, con la quale di recente ha condiviso il set in Daydreamer – Le ali del sogno. Can e Özge dopo aver lavorato insieme in Bitter Sweet, ora hanno lavorato insieme in Mr. False, anche questa volta con un ruolo rilevante all’interno della serie.
Già qualche settimana fa alcune immagini di Can Yaman e la sua collega hanno mandato in visibilio il web. Nelle scorse ore è spuntato fuori il backstage dello shooting fotografico di Mr. False. Ecco le immagini condivise dalla pagina Instagram dedicata all’interprete, divenuto oramai un sex simbol per milioni di fan in tutto il mondo…
Dopo questo filmato, il web è letteralmente impazzito e non sono mancati apprezzamenti e complimenti nei confronti di Can Yaman e di Özge Gürel.
Intanto è stato pubblicizzato anche il nuovo promo di Mr. False, a pochi giorni dall’avvio della serie…