Impazza sul web il video del backstage di Mr. False, la nuova serie con Can Yaman: le immagini
Can Yaman: tra pochi giorni in Turchia prenderà il via Mr. False. Il nuovo promo In attesa di scoprire cosa…
Can Yaman: tra pochi giorni in Turchia prenderà il via Mr. False. Il nuovo promo
In attesa di scoprire cosa ci attenderà in Mr. False, Can Yaman nelle scorse ore ha postato il nuovo promo della serie TV, che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Qui vengono mostrati altri frammenti dello show con protagonista il sex simbol e la meravigliosa Özge Gürel.
Già dal video si comprende il rapporto amore-odio tra i due personaggi principali della storia, che non fanno altro che battibeccare tra loro e si ritroveranno a vivere momenti che lasceranno con il fiato sospeso i telespettatori. La trama racconta appunto la storia tra una ragazza di nome Ezgi e un ricco barista, Özgür (interpretato appunto da Can Yaman). La giovane pare abbia vissuto varie relazioni sbagliate e ora vuole a tutti i costi trovare l’amore della sua vita e lasciarsi così il passato alle spalle. Ezgi vuole così concentrare tutta se stessa alla ricerca dell’uomo giusto. A quel punto farà la conoscenza di Özgür, per l’appunto. Un ragazzo con un tenore di vita superficiale, che comunque si offrirà di darle una mano. Tra peripezie, consigli e avventure, i due finiranno per instaurare un rapporto particolare. Cosa succederà tra loro? Arriveranno ad innamorarsi?
Nel frattempo di capire come si evolveranno gli eventi in Mr. False, vi riproponiamo il promo della serie TV, pubblicato proprio ieri da Can Yaman, a tre giorni dal debutto…
Nemmeno a dirlo il video del nuovo promo sta macinando una valanga di visualizzazioni e consensi da parte del pubblico e dei fan di Can Yaman.
Mr. False dunque è pronto ad approdare nel piccolo schermo il 26 giugno. In Italia si spera di poter vedere la serie TV il prossimo anno, esattamente come già accaduto per Bitter Sweet e Daydreamer (quest’ultimo ora in programmazione su Canale 5).
A Can Yaman e Özge Gürel facciamo il nostro miglior in bocca al lupo per l’avvio di Mr. False.