Candice Swanepoel, l’allattamento è social. Con polemica…
Candice Swanepoel, l’angelo più naturale che c’è. La stupenda modella sudafricana, grande assente sulla passerella del Victoria’s Secret di qualche…
Candice Swanepoel, l’angelo più naturale che c’è. La stupenda modella sudafricana, grande assente sulla passerella del Victoria’s Secret di qualche giorno fa (Leggi qui) per evidenti impegni di maternità, considerata la nascita del suo primo bambino, ha postato qualche singolare scatto sul proprio profilo Instagram.
Una delle foto in particolare, in bianco e nero, mostra un primo piano dell’allattamento in atto. E riporta un messaggio ben chiaro, dal tono anche polemico. Un’evidente provocazione a chi critica le donne perché allattano i propri bebè in pubblico.
“Dovrei sentire il bisogno di coprirmi per dare il latte al mio bambino, ma nessuno dice nulla per tutte le foto in topless che ho fatto in nome dell’arte”, scrive Candice. Che continua: “Le donne vengono criticate perché allattano in pubblico, o addirittura buttate fuori dal luoghi pubblici. Ma non c’è niente di sessuale nell’allattamento al seno, è una cosa naturale”. Quasi 500mila like e miriadi di commenti entusiasti ovviamente per questo gesto da mamma orgogliosa della 28enne top model, tra le più richieste sul pianeta.