Canna-gate torna in prima linea: ecco le parole di Barbara d’Urso
Canna-gate torna in prima linea. Altro che archiviato, il caso canna-gate che ormai da due settimane sta tenendo banco all’Isola…
Canna-gate torna in prima linea.
Altro che archiviato, il caso canna-gate che ormai da due settimane sta tenendo banco all’Isola dei Famosi è nuovamente protagonista dei programmi tv.
Il canna-gate di nuovo protagonista di Domenica Live
A precisarlo è stata la stessa Barbara d’Urso, conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, la quale, proprio ieri, ha rivelato che tornerà presto a parlarne.
Il caso Francesco Monte ed Eva Henger, infatti, ha tenuto banco nei programmi della d’Urso per mesi e mesi.
Come tutti sapete Eva ha accusato l’ex tronista di aver fumato una canna poco prima che iniziasse il reality, mentre tutti i concorrenti si trovavano nel villaggio in Honduras.
Un’accusa gravissima che è costata la permanenza di Francesco sull’Isola. Il giovane, infatti, è dovuto rientrare in Italia per potersi difendere. Le parole di Eva hanno alzato un polverone mediatico senza precedenti.
Complice anche Striscia la Notizia, il mitico tg satirico, che ha indagato in cerca della verità trovando diverse prove che porrebbero inchiodare Monte.
In questa vicenda, infatti, sono intervenuti tutti, in primis i naufraghi di quest’edizione menzionati direttamente dalla Henger.
Chiara Nasti, Nadi Rinaldi, Cecilia Capriotti sono stati tirati in ballo da Eva Henger, la quale li ha esortati a dire la loro sul caso canna-gate.
Proprio nelle prossime puntate dei programmi di Barbara, infatti, vedremo Craig Warwick, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi che si sottoporranno alla macchina della verità.
«Appena Nadia rientrerà in Italia torneremo a parlare della vicenda e cercheremo di capire meglio», ha promesso Lady Cologno.
Il canna-gate è il caso dell’anno
Il canna-gate fa ancora discutere in particolare quelli di Striscia la Notizia che stanno indagando incessantemente per capire da che parte sta la verità.
Francesco Monte nel frattempo è rimasto fermo sulla sua posizione.
Intervenuto di recente a Verissimo ha ribadito: “Inutile parlarne ancora quando le cose sono state portate avanti nelle sedi opportune”.
Nemmeno Eva Henger ha cambiato la sua versione. Sebbene non abbia l’appoggio di altri naufraghi, va avanti con la sua battaglia.
Nel frattempo sia Filippo Nardi che Paola Di Benedetto, rientrati da poco in Italia, hanno seccamente smentito di aver fatto uso di marijuana in Honduras.
“Non fumo da un anno e sono anche astemio”, ha fatto sapere l’ex concorrente del Grande Fratello.
La modella, invece, ha replicato: “Questa accusa mi fa ridere visto che io neppure fumo”.