Sul caso “canna-gate” parla Magnolia, la produzione dell’Isola dei Famosi
Ormai da settimane non si parla che del caso Eva Henger-Francesco Monte scoppiato all’Isola dei Famosi. Entrambi concorrenti nell’ultima edizione…
Ormai da settimane non si parla che del caso Eva Henger-Francesco Monte scoppiato all’Isola dei Famosi.
Entrambi concorrenti nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, hanno polarizzato l’attenzione mediatica dopo alcune rivelazioni della Henger.
L’attrice, una volta eliminata dal gioco, ha raccontato che Monte ha fumato delle canne mentre si trovavano nel villaggio dell’Isola.
Un’accusa che ha scatenato una ferocissima polemica e ha costretto Francesco ad abbandonare l’Honduras e tornare in Italia per potersi difendere.
Eva Henger ha presenziato in tutti i programmi del momento portando avanti la sua causa.
Inoltre ha tirato in ballo anche gli altri naufraghi che via via stanno lasciando il gioco.
Prima fra tutte Nadia Rinaldi che ha dichiarato a più riprese di non aver visto nulla e di non appoggiare l’amica Eva.
Parla Magnolia, la produzione dell’Isola dei Famosi
A pronunciarsi sull’argomento anche la produzione del programma, Magnolia, chiamato più volte in causa.
In una nota ufficiale ha riferito: di “avere appreso che alcuni partecipanti avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger.
Secondo la quale, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato ‘spinelli’”.
“Si tratta di dichiarazioni dalle quali, ove venissero confermate, Magnolia prende le distanze e che sono contraddette, sempre sui media, da altri partecipanti del gioco”.
Magnolia dichiara di: “aver esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe.
La produzione si riserva ogni accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia del personale e sul programma”.
Di tutta questa situazione, che lo riguarda in prima persona, Francesco Monte ne ha parlato veramente poco. Quello che ha fatto sapere più volte è di aver preso i giusti provvedimenti per le dichiarazioni di Eva Henger.
Francesco Monte non ha dubbi: «Andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada»