Si fanno insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Emma Marrone come coach della squadra dei bianchi al posto di Morgan, che ha lasciato il talent show polemizzando con Maria De filippi

Domenica 9 aprile si è registrata la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi non senza colpi di scena. I presenti riferiscono di un Morgan polemico, quando il pubblico lo ha fischiato dopo aver visto il filmato della sua discussione con Mike Bird. A quel punto Morgan ha abbandonato lo studio, lasciando vuota la sedia del coach dei bianchi.
Sarebbe, quindi, intervenuta la stessa Maria De Filippi a calmare le polemiche, sostituendo Morgan diventando lei stessa la coach.
Una scelta gradita dal pubblico che vedendo Emma Marrone in studio le ha chiesto a gran voce, urlando il suo nome, di tornare a seguire la squadra dei bianchi.
Le grida sono arrivate fino dietro le quinte, tanto che Morgan alla quarta manche ha fatto il suo rientro in studio chiedendo alla cantante salentina di affiancarlo con il ruolo di vice-coach.
Ma ora che Morgan ha lasciato Uomini e donneEmma sembra sempre più decisa a tornare nel suo ruolo di coach.

CLICCA QUI – Elisa: «Se Morgan vuole prendersi tutta la scena, per me va bene»

CLICCA QUI – Amici, Lo Strego: nuovo attacco a Morgan! Ecco cosa ha detto

CLICCA QUI – Elodie annulla il concerto e scarica Emma Marrone: è tutto finito!

Avanti