Capricci da star: le follie di Katy Perry, Mariah Carey, Beyoncé, Paris Hilton e altri vip
Dopo i capricci di Madonna, Lady Gaga, Rihanna, Adele e Jim Carrey (LEGGI QUI) eccovi altre assurde manie e i vizi bizzarri che caratterizzano le vite delle star. Pretese…
Dopo i capricci di Madonna, Lady Gaga, Rihanna, Adele e Jim Carrey (LEGGI QUI) eccovi altre assurde manie e i vizi bizzarri che caratterizzano le vite delle star. Pretese assurde che spesso hanno più il significato di un gesto scaramantico che di un capriccio da Vip. Vediamone alcuni.
KATY PERRY
Durante i suoi lunghi tour, in giroper il mondo, Katy Perry non rinuncia mai alla frutta. Il problema, però, è che la cantante detesta pulirla e così si porta sempre appresso uno sbucciatore di frutta. Un vero professionista pagato a suon di dollari, perché come dice Katy Perry “come la sbuccia lui non la fa nessuno” (guarda le foto nella gallery).
MARIAH CAREY
Mariah Carey non beve dal bicchiere come tutti i comuni mortali. Per non rovinare le sue labbra la cantante utilizza solo cannucce. Che pretende di avere ovunque e in abbondanza (guarda le foto nella gallery).
PARIS HILTON
Paris Hilton va pazza per gli accessori moda, soprattutto per le borse. Che conserva all’interno di grandi frigoriferi per mantenere la loro pelle sempre perfetta. A controllare che le borse vengano ben conservate c’è un assistente, che verifica puntualmente la temperatura dei frigoriferi (guarda le foto nella gallery).
BEYONCÉ
Beyoncé adora avere in camera decine di candele alla rosa profumate. A tavola chiede sempre cosce, ali e petto di pollo marinati con aglio e pepe di Cayenna. Ma la regola fondamentale è quella di non farle mai trovare in camera d’albergo e nel camerino della Coca-Cola. Lei adora la Pepsi, con la quale ha firmato un contratto record per farle da testimonial (guarda le foto nella gallery).
TOM CRUISE – KATIE HOLMES
Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ha indossato le sue prime scarpe con il tacco a tre anni. Suri, però, può vantare un altro record. E’ sua la a paghetta più costosa nella storia dei figli dei Vip: 1000 euro a settimana.
BRAD PITT – ANGELINA JOLIE
Per accontentare i loro sei figli Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto costruire uno zoo in casa. Il giardino zoologico si trova nel castello di Miraval, la loro splendida tenuta in Provenza. Per la gioia dei bambini ci sono capre, lama, oche, galli, anatre e conigli. Ma nel rispetto delle specie a rischio Angelina non ha voluto gli animali più aggressive (guarda le foto nella gallery).
PAUL McCARTNEY
Paul McCartney è un vero animalista. Si rifiuta di salire sulla limousine se vede che ha i sedili in pelle e nelle stanze d’albergo non ci deve essere nulla di origine animale, nemmeno tessuti prodotti dal lavoro della forza animali. Ma nella sua stanza non devono mai mancare rose bianche e rosa. In grande quantità.
LEGGI QUI – I capricci di Madonna, Lady Gaga, Rihanna, Adele, Jim Carrey