Dopo il successo degli ultimi anni, Cara debutta come attrice. La celebre tiktoker sta infatti girando un film a Roma insieme alla collega e amica Regina.

Cara sta girando un film

Negli ultimi anni uno dei volti più amati e celebri di TikTok è senza dubbio Cara. Con la sua simpatia e i suoi modi di fare la creator ha saputo conquistare il cuore del web e a oggi alcuni dei suoi video sono diventati virali sui social. Solo di recente la tiktoker è finita anche al centro dell’attenzione mediatica per via della fine della sua relazione con Anthony, che ha destato scalpore. Nelle ultime ore come se non bastasse la creator è tornata a far parlare di sé, stavolta però per una notizia che ha dell’incredibile e che riguarda la sua carriera.

Con un video postato sui social infatti la tiktoker ha annunciato che sta per debuttare come attrice. Sì, avete letto bene! Cara infatti si è mostrata su quello che sembrerebbe essere un set cinematografico a Roma e ha così svelato per la prima volta che sta girando un film con la sua collega e amica (o sorella, come lei stessa la definisce) Regina. La creator dunque, visibilmente emozionata, ha mostrato in anteprima una parte del set per poi affermare:

“Tu non hai idea di dove sono io. Allora praticamente mi trovo sul set perché io e mia sorella stiamo girando un film. Sono agitata. Finalmente nella vita una gioia. Penso che me lo merito pure, no? Me lo merito un pizzico di gioia ogni tanto”.

@caravillain

Sono emozionata

♬ suono originale – caravillain

Pare dunque che a breve vedremo Cara nelle vesti di attrice. Tuttavia a oggi non si sa ancora nulla su questo film, che potrebbe però essere rilasciato nelle settimane a venire. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo alla creator per questa nuova esperienza.