Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate: ecco cosa sarebbe accaduto
Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che dopo due anni d’amore Cara Delevingne e Ashley Benson si siano lasciate. Scopriamo cosa sarebbe…
Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che dopo due anni d’amore Cara Delevingne e Ashley Benson si siano lasciate. Scopriamo cosa sarebbe accaduto
Era il 2018 quando per la prima volta Cara Delevingne e Ashley Benson venivano avvistate insieme. Fin dal primo momento era apparso chiaro che tra le due attrici fosse nato un bellissimo amore, e che avessero iniziato una relazione, che ha fatto a lungo discutere il web. Tuttavia, nonostante i gossip in merito, solo lo scorso anno la Delevingne ha confermato la storia con la sua collega durante il TrevorLIVE Gala. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Perché ho deciso solo adesso di confermare la nostra relazione? Non lo so, sarà per il Pride, sarà perché sono 50 anni dai moti di Stonewall. È che è appena passato il nostro primo anniversario, quindi ho pensato che fosse il momento giusto per rendere la storia pubblica.”
A quel punto, i fan della coppia sono letteralmente impazziti, e Cara Delevingne e Ashley Benson hanno iniziato a vivere il loro amore alla luce del sole, senza più nascondersi. Tutto sembrava andare per il verso giusto per le due attrici, almeno fino a qualche ora fa. Inaspettatamente, infatti, il noto sito americano People, tramite una fonte ufficiale, ha annunciato che Cara e Ashley si sono lasciate lo scorso aprile, dopo due anni di amore. Questo quello che riporta il portale a riguardo:
“Cara e Ashley hanno sempre avuto i loro alti e bassi, ma adesso è finita. La loro relazione è giunta al capolinea.”
Ma cosa sarà accaduto tra le due e cosa potrebbe aver portato alla separazione? Sempre People svela che Cara Delevingne e Ashley Benson avrebbero deciso di comune accordo di lasciarsi, come accaduto a Rihanna e Hassan Jameel, pur non essendo ancora ben chiaro il perché. Il sito riporta anche di aver provato a raggiungere le attrici per ottenere delle dichiarazioni ufficiali. Tuttavia al momento Cara e Ashley non hanno voluto commentare la notizia. Come è noto, infatti, da sempre le due sono molto attente alla loro privacy, e rare sono state le volte in cui hanno deciso di mostrare il loro amore pubblicamente. Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa sarà accaduto tra la Delevingne e la Benson, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo ad entrambe.