La collezione beachwear di Caramì è audace, luminosa e brillante per risplendere sotto i raggi del sole. I costumi da bagno sono carichi di energia. Il loro bagliore interpreta alla perfezione la filosofia del brand: Underwear as Outer wear.

Caramì nasce nel 2016 da due giovani sorelle fiorentine, Carlotta e Camilla, come brand cento percento made in Italy specializzato in Lingerie e Activewear di lusso.

La filosofia è proprio quella di rendere i capi sia dell’abbigliamento intimo che sportivo versatili e quindi esternalizzabili. I reggiseni – talmente belli che è un peccato nasconderli – diventano dei top a vista. I leggings e panta-jazz sono perfetti per gli allenamenti, ma anche per le uscite più casual abbinati a un tacco, camicia e/o giacca smoking. I top sportivi diventano dei sottogiacca per le serate estive e gli shorts o biker sono un must-have quando si ricerca la comodità in casa e/o in palestra.

Caramì costumi
I costumi della capsule di Caramì

Nel 2020 il brand decide di dare vita alla prima capsule di costumi da bagno, mantenendo la medesima peculiarità. Nasce così un beachwear chic, elegante e raffinato che, oltre ad essere traspirante e adatto alla piscina, al mare o al lago, si può abbinare con un pantalone a palazzo o indossare come sottogiacca per le uscite serali.