La rivelazione di Carla

Dopo aver ammesso di aver deciso di partorire in diretta streaming per 10 mila sterline, Carla Bellucci sempre al Daily Star ha fatto un’atra sconcertante rivelazione. L’influencer ha ammesso di avere numerosi iscritti al suo canale che hanno una particolare ammirazione per le donne incinte. Il post in cui ha annunciato la sua terza gravidanza infatti le ha fatto guadagnare più di 3 mila sterline, e come se non bastasse un altro fan le ha fatto un’altra strana ed assurda richiesta.

La Bellucci infatti ha ammesso che un utente le avrebbe offerto dei soldi in cambio del suo latte materno! Ecco cosa dichiara Carla in merito:

“Così tanti uomini hanno feticci per le donne incinte. Ho guadagnato più di 3.000 sterline il giorno in cui è uscito il post in cui svelavo di essere incinta. Gli uomini vogliono vedere il mio pancione e sono entusiasti che io cresca. Ho ricevuto richieste per il vendere latte materno, che trovo totalmente assurdo e non sapevo nemmeno che fosse una cosa fattibile. Scioccante”.

Pur essendo consapevole delle critiche Carla Bellucci ha preso la sua decisione: quando arriverà il momento del parto, l’influencer trasmetterà il momento in diretta streaming. Non resta che attendere dunque per scoprire cosa accadrà.

Indietro