Carla Bruni, suo figlio Aurélien sfila per Versace come lei 30 anni fa
Aurèlien, il figlio di Carla Bruni, sfila per Versace esattamente come successe a lei 30 anni fa! L’orgoglio della cantautrice
Chi è Aurélien Enthoven
Aurélien Enthoven è nato il 20 giugno 2001 (non conosciamo il luogo di nascita) e ha da poco festeggiato i suoi primi 21 anni. Il suo segno zodiacale è dunque quello dei Gemelli. Studia politica e si divide tra tre grandi metropoli come Parigi, New York e la Gran Bretagna.
Un po’ bello e impossibile, sguardo intenso, dal carattere ribelle e deciso, alcune volte ha dato qualche preoccupazione a mamma Carla Bruni per le sue idee di pensiero in ambito politico. In varie circostanze proprio la cantante e suo marito Nicolas Sarkozy hanno difeso in parte Aurélien sostenendo si trattasse di suoi pareri e di conseguenza non era una cosa che li riguardava. U
na questione che aveva diviso il pubblico. Una parentesi che al momento sembra solo un lontano ricordo, dato che ora il figlio di Carla Bruni ha regalato non poche soddisfazioni alla sua famiglia.
L’ultima arriva, come dicevamo, dal debutto in passerella con Donatella Versace nei giorni scorsi. Una notizia che ha ovviamente incuriosito non poco il pubblico e che ha dato ancor più visibilità ad Aurélien Enthoven. Sui social vanta oltre 12 mila follower e ogni suo scatto (così come la sua bellezza) non passa inosservato agli occhi dei suoi sostenitori!
E voi avevate riconosciuto il figlio di Carla Bruni durante la Milano Fashion Week?