Ieri sera a Ballando con le stelle è stato annunciato che Carlo Aloia, maestro di Sonia Bruganelli, è diventato papà per la prima volta.

Carlo Aloia è diventato papà per la prima volta

La puntata di ieri sera di Ballando con le stelle è stata caratterizzata da una sorprendente quantità di eventi. Dalle esibizioni con dedica da parte di tutti i concorrenti fino ad arrivare ai ballerini per una notte Massimiliano Gallo ed Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE: Alessia vince la sfida contro Antonio, Raimondo Todaro interviene sui social e critica il risultato

Poco prima dell’esibizione di Sonia Bruganelli, Paolo Belli ha voluto fare le congratulazioni al suo maestro Carlo Aloia. Vi state chiedendo perché? Il professionista è diventato papà per la prima volta di una bambina che lui e la compagna Jlenia hanno chiamato Michelle. Belli ha quindi commentato:

“Questa sera non parliamo di dissapori con la giuria e non parliamo di ossa rotte. Scusa se ti passo davanti ma voglio fare miliardi di auguri a Carlo perché da poche ore è diventato papà.

Come si chiama? Michelle. Siccome questa sera è la puntata delle dediche, da parte mia e di tutti dedichiamo il prossimo ballo alla piccola”.

A intervenire anche Sonia Bruganelli, che ha voluto fare un saluto anche a Jlenia: “Salutiamo Jlenia, la mamma? Ha fatto tutto lei“. Al momento non abbiamo a disposizione alcuna foto della neonata, ma sui social la moglie ha pubblicato una dedica: “Benvenuta Michelle“.

Dal punto di vista personale Carlo Aloia ha avuto questa grande gioia, ma lo stesso non può dirlo del tutto sul piano televisivo. A Ballando con le stelle, infatti, ieri sera si è classificato tra gli ultimi tre e per tale ragione dovrà affrontare altre due coppie al ballottaggio di sabato prossimo.

Anche noi di Novella 2000 facciamo le nostre più sentite congratulazioni a Carlo Aloia e a Jlenia per la nascita della loro prima figlia e facciamo loro gli auguri per questa grande avventura che stanno per intraprendere.