Siamo nel vivo della prima puntata del Festival di Sanremo 2025 e poco fa Carlo Conti è stato raggiunto dai co-conduttori di questa sera: Antonella Clerici e Gerry Scotti. I tre hanno così omaggiato l’amico Fabrizio Frizzi e non è mancata la loro commozione.

La commozione di Carlo Conti, Clerici e Scotti

Il Festival di Sanremo 2025 è iniziato e siamo già nel vivo della prima puntata della kermesse musicale. In questi minuti infatti stiamo ascoltando le canzoni dei Big in gara, che da dopo la fine della diretta saranno disponibili su tutte le piattaforme streaming. Nel mentre poco fa a raggiungere Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della 75esima edizione della kermesse, sono stati i co-conduttori di questa sera: Antonella Clerici e Gerry Scotti. A quel punto è accaduto qualcosa che ha emozionato tutto il pubblico. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Carlo Conti, la Clerici e Scotti, hanno voluto fare un dolce omaggio all’amico Fabio Frizzi, che come è noto è venuto a mancare nel 2018. Il presentatore, visibilmente emozionato, ha così affermato:

“In qualche modo è con noi qui su questo palcoscenico, un grande amico”.

Carlo Conti, Antonella Clerici e Gerry Scotti non hanno nascosto la loro commozione e anche il web si è unito nel salutare con affetto Fabrizio Frizzi, ancora oggi nei cuori di noi tutti.